28 marzo 2011

Ed eccomi qui...

Oggi ho deciso di presentarmi...
E' vero, gia nel profilo c'è una mini presentazione...Ma forse è meglio approfondire...
Allora, mi chiamo Natascia, vado per i 22 anni e vivo in provincia di Milano...
Le mie passioni sono diverse oltre il punto croce...
Amo la natura, gli animali e leggere e naturalmente cucinare...
Cucino sempre...quando sono felice, triste, nervosa...il cucinare è un vero bisogno per me...
I miei acquisti primari sono, materiale per il ricamo, e tantissimi libri, ormai il mio compagno ci ha rinunciato...non sa più come fare con me, perche le librerie sono colme di libri...
Il mio compagno si chiama Massimo, è un dormiglione...e anche un rompi scatole XD XD... ma lui è la persona che amo più della mia vita...

Nella mia famiglia c'è anche un cagnolino...
Rudy è un cocker di 4 anni, dispettoso come non so cosa, ama le passeggiate, ma sopratutto ama dormire mentre si va in giro in macchina...forse è l'unico modo per farlo ronfare...

Quando arriva a casa qualcuno, lui gli deve saltare addosso e buttargli sui piedi i suoi giochi...

Beh queste sono le mie passioni e la mia famiglia...

2 chiacchere tra di noi:

  1. Grazie di aver condiviso con noi un pezzetto della tua vita. Il cagnolino è un tesoro... del resto adoro i cani!!

    RispondiElimina
  2. di niente...
    credo che sia giusto condividere qualcosa, anche se ci "conosciamo" virtualmente...
    a presto,e spero che ripasserai di qui e lascerai altri conmenti...
    Natascia

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria