10 maggio 2011

AAA Cercasi a Milano e provincia

Ciao care amiche di crocette...
Voi vi chiederete, visto il titolo, cosa starò cercando di così importante per creare un post sul blog del punto croce...
Vorrei veramente incontrare delle ragazze (e non solo), per formare un gruppo...
Ci si incontrerebbe una volta alla settimana, per ricamare insieme, fare due chiacchere, bere un bel teh, o una cioccolata, naturalmente d'inverno, e chi più ne ha piu ne metta... per non dimenticare poi i dolcetti...
Beh più o meno come si fa in Inghilterra...
Chiunque sia interessata mi contatti, e cerchiamo di formare un bel gruppetto...
E se volete fate girare...
Bacioniiii

2 chiacchere tra di noi:

  1. Cara Natascia,
    ho letto questo post mentre girovagavo nel tuo blogghino!
    Allora, hai trovato qualche compagna di crocette?!
    Tempo fa anch'io pubblicai un annuncio del genere, ma non ho ricevuto risposta e vedere che in questo tuo post ci fossero 0 commenti, mi ha rattristata non poco...
    Io sono originaria della Provincia di Lecce, ma vivo a L'Aquila.
    Sicuramente non potremo vederci ogni settimana per ricamare assieme, ma intanto posso farti un pò di compagnia virtuale... ;-)
    Un Abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...
    Grazie per aver visitato il mio blog...
    Purtroppo non sono riuscita a trovare nessuno, ma comunque mi fa piacere avere una compagna di crocette virtuali...
    Io sono della provincia di Milano...
    Spero di poterti risentire presto...
    Un abbraccio
    Natascia

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria