28 agosto 2011

ciao amiche crocettose...

Ciao care amiche di crocette...
Come state?? Qui per fortuna il caldo ha deciso di lasciare spazio a temperature piu ragionevoli, con lieve vento, che ti cambia la vita...
A parte questo, ultimamente i miei ricami sono fermi, sia perche, avendo fatto un ordine da casa cenina di matassine per finire il Rovaris, e delle forbicine gufose, che purtroppo non sono in magazzino, e devo aspettare il pacco completo, sia perche stiamo finendo di preparare il matrimonio dei nostri amici, e i miei reni che dopo 3anni hanno deciso di darmi nuovamente fastidio, non riesco a stare dietro a nulla...
Vi voglio lasciare però con quello che sono riuscita a combinare fino ad ora...
Spero vi piaccia...
A presto con nuove novità...


4 chiacchere tra di noi:

  1. Pant...pant...pant... Dimmi dove sei che ti raggiungo! Da me si muore ancora dal caldo! E così saranno circa 10 giorni che non riesco a prendere in mano ago e tela...
    Spero riuscirai a risolvere presto i problemini con i reni!
    Un Abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao, purtroppo siamo lontanucce...
    io sono della provincia di milano...
    da noi il boom del caldo è stato lunedi, ma poi, la temperatura è andata a diminuire...per fortuna... :D
    per i reni ho avuto la botta maggiore venerdi, ma poi sempre a diminuire...il mio compagno continua a dire di bere, ma non sono una cisterna... :D :D

    Un abbraccio Natascia

    RispondiElimina
  3. Eh, eh, eh, eh! :-))) E' vero, il tuo compagno ha ragione! Devi bere! Dovrei farlo anch'io...
    E comunque bella la battuta sulla cisterna!
    Buon Inizio di Settembre!

    RispondiElimina
  4. da da da da....il commento l'ha letto il mio compagno, e si è vantato che gli si da ragione...bambino frignone... =))
    la battuta sulla cisterna mi è uscita spontanea, ormai con lui bisogna inventarle tutte... XD
    Grazie mille e un buon inizio di settembre anche a te...
    un abbraccio
    Natascia

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria