09 ottobre 2011

...oggi ragazze...

Guardate, io non ci credo ancora, anzi, mi viene ancora un gran nervoso solo a pensarci...
Oggi mio cugino, ha fatto la cresima, e fino a qui tutto ok, nel pomeriggio siamo dovuti tornare in chiesa, il mio compagno, per una stupidissima svista, ha lasciato il borsello dove tiene dentro tutti i documenti sulla panca...
Il tempo di rientrare, e il borsello non c'era piu!!!
Siamo andati dal parroco, a chiedere se lo avesse trovato lui, o magari glielo avessero portato... ma niente...
Hanno lasciato solo il telefono perche aveva dentro il codice pin...
Vi rendete conto?? vengono a rubare pure in chiesa!!!
Sono incacchiata come una iena, ho il nervoso alle stelle, e per lo piu siamo a Cesena, Massimo senza documenti, senza soldi e pure senza chiavi di casa, visto che erano dentro li...
Ditemi dove posso andare a sbattere la testa, che la sbatto contro molto forte!!!
Un abbraccio

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria