03 novembre 2011

ciao crocettine

Come state, e com'è andato il vostro ponte??
Il mio è andato molto bene, e come ormai facciamo da 3 anni, a mangiare andiamo sempre al nostro ristorantino...
E li mi aspettava una bellissima sorpresa... XD XD
La Gianna, la proprietaria del ristorante, conoscendo il mio forte amore per le marmotte, e lei facendo anche la fotografa, mi ha donato una bellissima cartolina fatta da lei con la foto di una marmottina che mangia un pezzetto di mela in primo piano... è bellissima...
E all'interno c'è anche una bellissima dedica tutta cicciosa come la marmottina... Mi sono innamorata nuovamente delle marmotte!! XD
Il ringraziamento purtroppo non è stato uno dei migliori, ma a breve gli spedirò il Rovaris che stavo terminando...
A breve vi metto la foto della cartolina e della dedica, e poi mi direte cosa ne pensate...
Tornando a noi, ho finito anche il secondo set di presine, e ora sto iniziando i bavaglini...
Speriamo di riuscire a terminare piu cose possibili, anche perche la data si avvicina...o meglio è domenica, e sabato devo consegnare tutto a mia cugina...
Un grosso abbraccio, e buone crocettine a tutte voi... XD

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria