06 febbraio 2012

Ciao ragazzuole...

Come state??
Io sono talmente nervosa che mi girano...
Ieri sera ho chiamato la guardia medica perche da quando mi sono alzata avevo delle leggere fitte all'orecchio accentuate verso sera con fitte dalla frequenza una al minuto...
Va beh chiamo e mi dicono che non possono uscire per una presunta otite su una ragazza di 22 anni e mi dicono di andare in ambulatorio dove c'è un medico...
Vado mi controlla e con grande nochalance mi dice "beh signorina, lei ha la membrana perforata...deve fare la cura antibiotica e poi farsi visitare dall'ottorino appena finito...", lo guardo con gli occhi lucidi, un lieve attacco d'ansia e tachicardia a mille e gli chiedo gentilmente di riguardare, che magari è solo un inizio di otite, lui molto gentilmente riguarda, e riconferma la diagnosi...
Cactus ci mancava solo questo...Che nervi!!
Va beh a parte questo volevo farvi vedere la mia sciarpa che ho finito in un giorno, molto semplice e veloce, sia per la grossezza della lana, che per i ferri che ho usato...
Il colore mi piace veramente tantissimo, e per presentarvela, un modello d'eccezione... Rudy il mio dolce peloso... XD


Adoro il mio peloso, e trovo che come modello è fenomenale!!! XD

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria