07 settembre 2012

Il primo fuori porta

E si, il primo fuori porta è finito, o almeno, andrebbe bene anche cosi, ma io se non faccio le cose come voglio, per me non sono mai finite...
Infatti vorrei aggiungere qualche charms qua e la a forma di fiocco di neve...
Mi sono divertita a ricamarlo, e sono a metà anche del secondo...
Ed ecco a voi cosa hanno creato le mie manine da streghetta...
Spero che vi piaccia...

Particolare del ricamo...

Un abbraccio

5 chiacchere tra di noi:

  1. E' veramente splendido! Sono sicura che le applicazioni lo renderanno ancora migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, grazie per essere stata la prima a commentare...
      Si penso anche io che i charms diano al ricamo un che di originale, basta solo trovarli... XD
      appena li trovo e li applico, metto la foto...
      Un abbraccio
      Natascia

      Elimina
  2. Ciao Natascia, come va? E' tanto che non ci si scrive... ma vedo che non sei stata con le mani in mano...è davvero carino e credo anche io che qualche charms lo renda più prezioso, magari potresti aggiungere anche un campanellino alla punta
    Un saluto affettuoso Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, si è vero, non ci sentiamo da un po...
      hai ragione ai campanellini non avevo pensato...
      lunedi andro a fare un giretto, e vediamo cosa trovo in giro...
      Un abbraccio
      Natascia

      Elimina

chiacchiere in allegria