26 novembre 2012

Ecco il mio regalo di Natale...

Ciao ragazze, come avevo annunciato nel post precedente, dopo aver provato a ricamare con il punto svizzero, non l'avrei lasciato facilmente...
Mia suocera mi ha regalato un copri divano giallo con dei disegni arancioni, e naturalmente non avevo dei copri cuscini adeguati...
Pensando a cosa fare, mi è venuta un'idea geniale...
Ho preso la stoffa su casa cenina, insieme al filo, e ho cominciato a ricamare un cuore, poi il secondo, il terzo, il quarto fino a che non ho avuto il risultato che volevo, un simil quadrifoglio.
Presa la cerniera, venerdi mi sono messa a cucirlo a macchina, ed ecco quello che ne è uscito...

A me piace veramente tantissimo, e sono stra contenta...
E sto anche pensando seriamente di fare i cuscini delle sedie, abbinati ai miei 3 copri divani...
Comunque vi terrò aggiornati...
Un abbraccio

2 chiacchere tra di noi:

  1. wow molto carino brava davvero brava

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria