16 settembre 2011

ciao care amiche di xxx

Un'altra settimana è finita, ormai siamo a metà settembre, anche se dalle temperature non sembrerebbe...
Purtroppo mi sono dovuta fermare un attimo con i ricami, a causa di visite e doloretti vari, ma prevedo, che riprenderò al più presto, visto che devo finire ancora il quadro di Rovaris, che troverà collocazione a ottobre al Fopèl...
E si, a breve tornerò a Livigno con il mio compagno e mio padre, giusto per finire di spendere qualche soldino... XD XD
No scherzo, è che mio padre con tutto quello che fa, e che ha fatto, una gita in montagna non potrebbe che fargli bene...
Ora mi devo mettere all'opera per pulire la casina, e pensare a cosa preparare da mangiare per questa sera... Le solite incognite della vita... XD
Vi mando un grosso abbraccio...
A presto, e spero con il ricamo finito...

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria