21 settembre 2011

Eccomi nuovamente qui...

Come detto prima, per scaricare un po di energie, mi volevo mettere a fare i muffin...
Ebbene si, io i muffin li ho fatti, ma mi sembravano cosi tristi, senza colore, i classici in poche parole...
E allora invidiosa di quelli americani, mi sono messa con le mani in pasta...
Pochi ingredienti, solamente burro, zucchero a velo, aroma e colorante...
Ed ecco a voi i miei primissimi CUPCAKE...

Cosa ve ne pare??
Non li ho ancora assaggiati, ma credo che siano buonissimi... e poi quella glassa rosa mi fa impazzire...
Spero vi piacciano...
A presto...

2 chiacchere tra di noi:

  1. Ciao, sono Antonella di Milusa-sogna e ti ringrazio per i tuoi complimenti su i miei lavori è un piacere conoscerti e vedo che sei molto brava con il punto croce,devo svelarti che ho cominciato anche io con il punto croce e poi sono arrivata alla pittura country.
    un salutone Antonella
    ops..dimenticavo che i tuo muffin saranno sicuramente buonissimi!!!!!!!!ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao antonella, mi ha fatto piacere che sei passata nel mio piccolo blog...
    spero di diventare anche io brava come te e come molte altre bloggine...
    riguardo i muffin...beh, per essere la prima volta che mi cimento nella crema di burro, sono usciti buonissimi...
    alla prossima, e continua con tutti i tuoi magnifici lavoreti, magari prenderò coraggio e ci proverò anche io...
    ciao ciao
    Natascia

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria