15 giugno 2012

Tempi record!!

Eccomi qui con l'ultimo lenzuolino che ho ricamato, finito solo 20 minuti fa...
Per me questa è stata un'impresa da record, ovvero, sabato sono andata a prendere i 2 set, e poi naturalmente a fare compere in giro...
Ho iniziato il tutto domenica, e questa sera sono gia dal nuovo proprietario...
Speriamo che alla mammina piacciano... XD
Ed ecco a voi il mio nuovo bimbo...

Lo trovo adorabile, e ritengo che questi orsetti sia davvero dolci...
Spero che piaccia anche a voi...
Un abbraccio
P.S. chi ha voglia di venire ad aiutarmi a pulire casina??non ho voglia... X(

8 chiacchere tra di noi:

  1. quindi hai il turbo ago! non è che potresti imprestarmelo?? :D per le pulizie passo...mi dispiace ma ho proprio da fare assolutissimamente altre cose! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno del turbo ago, te lo presto volentieri... XD
      uff, va beh la casina ormai l'ho gia pulita, ma la prossima volta ci conto... XD

      Elimina
  2. wow stupendo ma hai messo il turbo agooo

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono veramente carini entrambi e complimenti anche per la rapidità!
    A Riccardo piacerà tantissimo dormire tra queste lenzuola!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Gio, spero proprio che piaccia a Riccardo, ma sopratutto alla mamma, visto che il papino gli ha fatto il regalo... XD
      a presto...
      Natascia

      Elimina
  4. ho visto i tuoi lavori e posso dire che sei bravissima mi piacciono molto sarà un piacere seguirti eccoti il mio link magari passi a trovarmi http://gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille vans per la visita, passerò subito sul tuo blog...
      A presto
      Natascia

      Elimina

chiacchiere in allegria