04 giugno 2012

Voglia di crocettare...

Eh si, ho una voglia matta di mettere giù tante crocette, ma non ho nessuna voglia di iniziare un nuovo lavoro, per il semplice fatto, che di tutto quello che ho in mente, al momento, l'unica cosa che mi renderebbe veramente felice, è ricamare il cuore di Isa Vautier, il famoso ricamo "Pause Cafè"...
E siccome Casa Cenina, ha dato la possibilità di ordinare con lo sconto del 15% su ogni prodotto, ne ho approfittato e ho preso un po di cosine e un pezzo di lino...
Sarà il mio primo esperimento, ma sono molto emozionata...
Speriamo in bene...
Quando mi arriva il pacco vi mostrerò quelle 4 cosine che ho preso...
A presto

4 chiacchere tra di noi:

  1. Bene non vedo l'ora di vedere cosa hai acquistato!
    E complimenti per la scelta dello schema, io l'ho fatto qualche tempo fa ed è bellissimo.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna...
      infatti ho seguito il tuo consiglio, e devo dire, che dopo aver visto tutti i suoi cuori, li ricamerei a raffica... XD
      non vedo l'ora di iniziarlo, non sto più nella pelle...
      un abbraccio
      Natascia

      Elimina
  2. vedrai che una volta ricamato sul lino non lo abbandonerai più!
    buone crocette!
    baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      hai perfettamente ragione, trovo il lino un tessuto veramente bello da ricamare...
      Ho iniziato questa mattina, e mi piace tantissimo!!

      Elimina

chiacchiere in allegria