26 luglio 2012

Ciao belle Gioie!

Come state?? Qui da me fa veramente tantissimo caldo, e nonostante tutto, il ricamo del vassoio procede...
Ormai sono a buon punto, manca veramente poco a parte il vassoio, e lo scegliere il suo colore...
e va beh, io questo fine settimana dovrei tornare a Livigno, sempre se mia suocera non abbia una ricaduta e lo stesso mio suocero...
In questo periodo sono messi molto male, ma spero che tutto si risolva per il meglio...
A parte questo, a voi come procedono i ricami?e tutto il resto?
Un abbraccio

4 chiacchere tra di noi:

  1. Ciao Natascia, sono curiosa di vedere come sarà il tuo vassoio, pensa che io ancora non trovo la giusta cornice....
    Mi dispiace per i tuoi suoceri, speriamo che tutto possa risolversi presto.
    Un saluto affettuoso Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio...purtroppo mio suocero è in anno e mezzo che ha seri problemi,mentre mia suocera in una settimana e mezza gli è sfociato un problema al braccio sinistro...pensavamo che era un infarto ma per fortuna non era quello,ma credono che siano problemi seri alle ossa...ora aspettiamo i risultati e vediamo...te tutto bene??come procede il trova forbici??
    Un abbraccio
    Natascia

    RispondiElimina
  3. grazie per la visita, sono contenta di poterla finalmente contraccambiare :-)
    Qui da me in effetti non fa caldo, ma non facciamo testo... in alta momtagna sai com'è.
    Spero che si risolva tutto per il meglio con i tuoi suoceri :-)

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isobel, grazie per essere passata, mi ha fatto veramente piacere...
      Sono proprio curiosa di sapere dove abiti di preciso...io amo la montagna, e ti dico che tutte le volte che vado a Livigno, non voglio più tornare...
      Un abbraccio
      Natascia

      Elimina

chiacchiere in allegria