06 luglio 2012

Ma ciao!

Ciao mie belle ragazze, come state?
Qui da me fa tanto caldo, e non lo sopporto più, mi rende veramente irritabile e intrattabile... XD
A parte questo, Massimo dopo il fantastico fine settimana a Livigno, sabato scorso, vedendo che avevo i nervi a fior di pelle, mi guarda e mi dice di chiamare la Claudia(la signora dove avevamo affittato l'appartamento) per sapere se c'era posto per una notte...
La chiamo, e lei mi propone una stanza, e devo dire che la nostra fortuna, è che era in taverna, perciò si stava veramente bene!!
Tornati a casa, e vedendo che comunque il caldo non vuole cedere, nemmeno a un po di vento, lunedì abbiamo prenotato ancora una volta la stanza, per passare un altro fine settimana alla mia temperatura preferita...
15° di buona e sana aria di montagna!!!
Uuuu come sono contenta, domani poco dopo mezzogiorno, ci mettiamo in viaggio, passiamo a salutare il nostro amico, andiamo dalla Claudia, e la sera sempre dalla mia Gianna a fare la pappa... XD
Tornando al posto dove alloggiamo, vi posso dire che noi abbiamo preso un solo appartamento, un trilocale composto dalla camera da letto, una cameretta con il letto a castello, la sala e cucina insieme, l'insieme è veramente rustico, ben curato nei dettagli e molto accogliente...
Infatti credo che se un giorno dovremmo decidere di fare l'intera settimana, non mi dispiacerebbe un appartamento...
Si va a risparmiare un po di soldini, visto che gli alberghi comunque offrono solo la colazione, e quelli che ti offrono anche la cena, costano abbastanza...
Personalmente se vi dovreste trovare a Livigno, oltre al Fopel per mangiare, vi consiglio per il pernottamento lo chalet flower, appunto della Claudia, per un pernottamento in completo relax, e vicino al centro città, qui troverete tutti i riferimenti.
Ora parliamo dei proprietari, lei è una signora a modo, simpatica e gentile, con cui ci si trova bene a parlare, il marito è istruttore di sci, infatti la prima volta che lo abbiamo conosciuto era tutto abbronzato... Uuu che invidia, e anche lui è molto simpatico...
E poi abbiamo incontrato la figlia, non pensate male, ma appena vista sono rimasta a bocca aperta, è una ragazza abbastanza alta, o meglio per un tappo come me, sembrava alta, bionda, e molto sportiva... In poche parole una bella ragazza, poi ci sarebbe il figlio, ma la sua descrizione, risalirà a quando lo conoscerò...
Un abbraccio a tutte voi...

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria