05 aprile 2011

Asciugamano

Ecco finito un'altro proposito di aprile...
Ieri dopo aver finito le pulizie, non avevo proprio voglia di andare a fare la spesa, allora cosa c'e di meglio che mettersi a ricamare??
Beh siccome per questo mese ho tante cosine da fare, ho deciso di darmi da fare, ed ecco il risultato...
Io lo trovo adorabile, come gli altri... XD
Sperando che arriva l'ordine di Casacenina, mi metto subito all'opera con il segnalibro...
Baci a tutti e al prossimo post...

3 chiacchere tra di noi:

  1. Ciao natascia!! Sono Francesca del forum di Alf!!! ^_^
    Bellissimo il tuo blog, ricco e divertente!! Ti ringrazio per la risposta e, se tra una crocetta e l'altra, vuoi spadellare qualcosa... anch'io ho un blog, di cucina però... ^_-
    Baci,
    Franci
    www.pentoleeallegria.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao franci, non so se ti ricordi, ma io e te ci eravamo conusciute sulla sezzione della cucina...
    purtroppo essendo a dieta non sto più cucinando come prima, ma i vostri blog, e la vostra sezione la guardo sempre... XD
    non mencherò di fare un nuovo giro nel tuo blog, e mangiarmi con gli occhi tutto quello che hai cucinato...
    sperando di non ingrassare... XD

    RispondiElimina
  3. ciao natascia sono diddlina983 del forum al femminile bellissimi i tuoi ricami se ti va passa a vedere i miei ricami qu:
    http://lrcreazionidiely.blogspot.com

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria