03 aprile 2011

Un altro week and è finito X(

Uffa, anche questo fine settimana è finito... ma pecchèèè??
E voi come lo avete passato??
Ieri sono andata a prendere il cuscino portafedi... All'inizio ero andata a Mariano Comense, ma quello non mi piaccieva, ne la tela ne le dimensioni...
Tornando verso casa, ci siamo fermati in una trattoria...
Il pomeriggio poi sono passata in merceria a Legnano, e ho preso quel benedetto cuscino... L'ho pagato la bellezza di 30 euro!!! Si beh è della DMC, ma a saperlo, quando avevo fatto l'ordine da Casacenina,l'avrei preso da loro, sempre della Dmc ma costava di meno...
Oggi invece siamo andati a Clusone in provincia di Bergamo, ci siamo messi a giocare con quell'orecchione di Rudy, ma non ascolta manco se lo paghi...
Ormai ci abbiamo rinunciato...
La cosa che mi dispiace di più è che ho ricamato poco...
va beh mi riprenderò domani...
Baci a tutti...

0 chiacchere tra di noi:

Posta un commento

chiacchiere in allegria