12 aprile 2011

Sono contentissima...

In un post precedente avevo scritto che ero molto ansiosa perche il 30 marzo avrei dovuto fare l'esame della patente, ma purtroppo per incompetenza della motorizzazione (non mi hanno registrato e quando sono arrivata li, l'esaminatrice mi ha detto non c'è il verbale, può tornare a casa) ho dovuto saltarlo... A scuola guida ho preso un'altra data di esame, ed era ieri...
Questa volta non mi sono fatta prendere da innutili attacchi di ansia, e sono andata li tranquillissima,per modo di dire, e ho fatto l'esame...
L'esame è stato solo di 5 minuti, e il parcheggio è stato talmente veloce, che non mi ero nemmeno accorta di averlo fatto...
Beh si ho preso la patente e sono contentissimaaaaaaa...
p.s. credo proprio che domani inserirò il segnalibro...

5 chiacchere tra di noi:

  1. grazie...
    questo pomeriggio invece ho mandato un curriculum, et voillà, mi hanno chiamato...speriamo!!!
    credo proprio che questo sia il mio periodo fortunato... XD

    RispondiElimina
  2. beata tè io ne ho inviati unn sacco e nemmeno una risposta in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. anche io, ma spero che dopo 2 anni di fermo, mi rimetto in moto...non sopporto più di stare a casa a non far nulla a parte pulire casa tutti i giorni... XD
    mi hanno detto che mi fanno sapere...sperem...

    RispondiElimina
  4. anche io sono quasi due anni che sono ferma du........... spero di trovar qualcosa anche solo part time piuttosto che niente

    RispondiElimina

chiacchiere in allegria